From: tommaso
Subject: VB e AutoCad
Non parlo Inglese, scusatemi,
Spero di trovare qualcuno che sappia leggermi e rispondermi in Italiano.

Se il mio problema � OT ditemi dove devo postare.

In una Sub del mio software ho la creazione il modello solido di entit�
geometriche.
Quando il flag "muro=1" si tratta di muro
Quando il falg "finestra=1" si tratta di finestra
I dati vengono passati: prima muro e subito dopo finestra
al primo passaggio creo il solido muro
al secondo passaggio creo il solido finestra ed eseguo la sottrazione.
Va tutto bene ad eccezione della sottrazione!! ho l'impressione che la
regione del muro si perda
uscendo dalla sub. Ho provato con una Global ma � uguale.
Mi date qualche indicazione ????

Grazie ,
riporto di seguito il codice in questione.

     'crea la regione
    Dim RegionObj As Variant
    RegionObj = moSpace.AddRegion(curves)

    'Crea il solido
    Dim SolidObj As Acad3DSolid
    Set SolidObj = moSpace.AddExtrudedSolid(RegionObj(0), altezza, 0)

    'Exit Sub
    If muro = 1 And finestra = 0 Then
        'Crea una regione per il solido muro
        Dim regionm As AcadRegion
        Set regionm = RegionObj(0)
    End If

    If finestra = 1 Then
        'Crea una regione per il solido finestra
        Dim regionf As AcadRegion
        Set regionf = RegionObj(0)
        'definisci la sottrazione
        regionm.Boolean acSubtraction, regionf
        muro = 0: finestra = 0
    End If
From: tommaso
Subject: Re: VB e AutoCad

         'definisci la sottrazione
         SolidmObj.Boolean acSubtraction, SolidfObj